Roma sotto la pioggia: incidenti e traffico da Muro Torto a Tangenziale

Uno sguardo alla Capitale sotto la pioggia con incidenti e traffico bloccato, da Nord a Sud passando per la carambola di Muro Torto.

FRANCE-WEATHER-RAIN

La mattinata di pioggia si apre sul traffico in strada, ma al già programmato che chiude strade e devia mobilità pubblica e privata, dobbiamo aggiungere anche il resto.

Tutto quello che sta causando piccoli incidenti e mandando in tilt il traffico in diverse zone della città, dal testacoda su via di Muro Torto alla Tangenziale Est, da via Tiburtina alla Cristoforo Colombo, dal viadotto della Magliana a via dello Scalo di San Lorenzo.

Il traffico ha impiegato poco a bloccarsi completamente in via di Muro Torto, a causa dell'auto che sbandando probabilmente sull'asfalto bagnato, con un testacoda è finita contro il guard rail all'altezza di via Veneto.

Rallentamenti e code però si registrano già in tutta Roma, dalla via Cristoforo Colombo, tra via di Mezzocamino e viale dell'Umanesino, alla Tangenziale Est, tra circonvallazione Tiburtina e viale Castrense in direzione San Giovanni, e per un incidente all'altezza di Largo Passamonti in direzione Stadio.

Incidente e traffico rallentato a causa di incidente si registra anche su Via di Vigna Murata, all'altezza del civico 571, mentre è a causa di un veicolo in avaria all'interno della Galleria Giovanni XIII, all'altezza dell'uscita Pieve di Cadore (canna a salire) che il traffico rallenta anche nelle zona circostante.

Rallentamenti e traffico si registrano anche su Via di Tor Pignattara, tra Via dell'Acquedotto Alessandrino e Piazza della Marranella, Lungotevere Marzio, Lungotevere Tor di Nona e Ponte Cavour, via Tiburtina e sul viadotto della Magliana, in via dello Scalo di San Lorenzo e Via Cesare De Lollis, Via dei Marrucini e Via degli Equi.

  • shares
  • +1
  • Mail