Incidente Centocelle: feriti con tram e bus deviati, traffico in tutta Roma

Incidenti e traffico rallentato martedì 3 marzo a Roma, dal ferito grave e anziano a Centocelle con tram fermi e bus deviati, a quello con mezzi pesanti a Tor Tre Teste

incidente Centocelle, ferito grave, traffico deviato

Questo martedì 3 marzo 2015 è iniziato male per il conducente del bus della linea 313 e la fiata Panda, coinvolte in uno scontro frontalmente in in via dei Faggi, all'altezza di via dei Castani.

Il terribile impatto avvenuto prima delle 8:00 lungo la via del quartiere Centocelle, ha gravemente ferito il conducente quasi ottantenne della panda, condotto in codice rosso al Vannini, mentre l'autista del mezzo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Casilino.

Il veicolo in fiamme ha portato sul posto l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, mentre i rilievi sono stati affidati a tre pattuglie del V Casilino, e l'operazione ha rallentato il traffico in entrambe le direzioni, con possibili temporanee chiusure.

Sul fronte della mobilità questo ha causato l'interruzione del servizio delle linee del tram 5 e 19, sostituite con bus navetta e deviate in viale Palmiro Togliatti, mentre resta deviata anche la linea bus 552.

Incidente e traffico rallentato si registrano anche all'altezza di Via Monte Resegone in direzione Piazza Monte Gennaro, in Via delle Vigne Nuove; in Via Tiburtina all'altezza A90 Circonvallazione Orientale in direzione Roma centro; in Via Prenestina dove l'incidente coinvolge mezzi pesanti, cpn relativa difficoltà di circolazione all'altezza di via di Tor Tre Teste in entrambe le direzioni.

Per il traffico rallentato c'è invece solo l'imbarazzo della scelta dal Grande Raccondo Anulare alla Tangenziale Est, passando per via Salaria, all'altezza dell'Aeroporto dell'Urbe in direzione di Roma centro; Via Cassia all'altezza SP493 Variante Via Braccianese in direzione Roma; Via Tiburtina all'altezza di Vìvia di Settecamini in direzione Roma.

  • shares
  • +1
  • Mail