6 Zero: Premio Bacarozzo de Fero - Er Peggio Parcheggio de Roma - Ottobre/Novembre 2011

BdF X-XI 2011

Siamo agli sgoccioli anche di questo 2011. Prima di fare la summa dell'anno, e proclamare il nuovo campione del BdF 2011, facciamo gli ultimi scrutini mensili. Ci mettiamo Ottobre e Novembre. A Settembre ha vinto la famosa Micra di via Maria Cristina (ma c'è molto da raccontare ancora sulla sua odissea grazie al nostro mitico segnalatore Santre).

In questi mesi sono arrivati alcuni bacarozzi de fero di prim'ordine. Per esempio la bmw di via Muzio Clementi. Ben piazzata in mezzo ad un incrocio. Ce la manda Luisa, che aggiunge un dettaglio interessante. Il tagliando sul cruscotto di Roma Mobilità. Complimentoni!

Bella gara anche fra i furgoni (noti a Roma per la loro creatività nel blocco del traffico). Chi preferite tra quello di via dei Monti di Primavalle che ci manda Sandokan e quello che intasa Largo Pietro di Brazzà che Maximus ci assicura fermo per lungo tempo prima della rimozione a colpi di clacson.

BdF X-XI 2011
BdF X-XI 2011
BdF X-XI 2011
BdF X-XI 2011

Abbiamo poi un po' di classici del parcheggio selvaggio. Come gli agglomerati di lamiere su Lungotevere Prati e via Luigi Calamatta che ci manda Alessandra G., o i fedelissimi del parcheggio 'ndo me pare come a via Tacito (foto di A.Scot) e niente meno che a piazza Barberini (che targa ha?), immortalato da Gatto con gli stivali.

Che si voti allora. Ma non smettete d'inviare i peggiori parcheggi di Roma a suggerimenti@06blog.it, e se volete scaricate sempre il foglio di partecipazione. Grazie a tutti.

BdF X-XI 2011
BdF X-XI 2011
BdF X-XI 2011
BdF X-XI 2011
BdF X-XI 2011

  • shares
  • +1
  • Mail