Tragica scoperta a Piramide: trovato morto in auto un venticinquenne

Per cause ancora da accertare, un giovane è deceduto questa notte in città. Il corpo era accasciato sul volante

Schermata 2014-10-20 alle 15.27.39

 

Si pensava che quel ragazzo accasciato sul volante non si sentisse bene e avesse bisogno di aiuto, magari dopo aver alzato troppo il gomito. Era morto, invece, e per lui qualunque intervento, ormai, era inutile.

E’ successo a Piramide, dove un ragazzo di 25 anni, ha perso la vita ancora senza un perché, tanto che è stato disposto l’esame autoptico.

In zona Ostiense, per la precisione in via della Piramide Cestia, giaceva immobile in una scena che ha mostrato in pochi istanti, tutta la sua gravità. Il fatto è accaduto questa notte, poco dopo le due, quando i carabinieri in controllo nella zona, hanno fatto la macabra scoperta.

Sul corpo del ragazzo non ci sono segni di violenza. I sanitari del 118, allertati immediatamente, hanno effettuato il controllo tramite il medico legale ma ancora non è chiaro cosa sia successo a questo ragazzo romano.

Si pensa ad un arresto cardiocircolatorio. Intanto dopo essere stati trasmessi in Procura gli atti, è stato disposto il suo trasferimento all’obitorio comunale. Per ora, comunque, nessuna ipotesi può essere esclusa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO