Capodanno 2015 a Roma: 3 giorni di Festival Amore 015

Aspettando Capodanno 2015 alla Nuova Fiera di Roma con tre giorni di Festival Amore 015 ad alto tasso di musica elettronica

.

Per il portale Trivago la Capitale è tra le migliori destinazioni per il Capodanno 2015, e se ad una città eterna come la nostra non mancano certo stimoli e attrazioni ispirati da arte, cultura e divertimento, anche l'amore non scherza, quanto meno quello del Capodanno Amore 2015, trasformato in vero e proprio festival sotto i fuochi d'artificio.

Tre giorni di Amore Festival ad alto tasso di musica elettronica, techno, house e dance, pronti ad animare gli oltre 30mila mq dei padiglioni della Nuova Fiera di Roma, tra dancefloor, palchi ed aree lounge, con una settima edizione che conta più di 50 artisti e DJ di fama internazionale

Un vero esercito che dalla Germania all'Italia, tra i tanti vanta la presenza teutonica del sovrano della techno Chris Liebing, il produttore Recondite e il pluripremiato Dixon, quanto del duo italiano Tale Of Us della scena underground, il pianista Francesco Tristano o Alex Neri, resident dj della discoteca Tenax di Firenze e membro dello storico gruppo Planet Funk.

Capodanno Roma Amore Festival 2015

Un appuntamento atteso dal 29 dicembre 2014 al 1 gennaio 2015 che ha già pronte Prevendite, Pacchetti (pacchetti amore festival) e Riduzioni/omaggi, per agevolare gli spostamenti di gruppi numerosi e di chi arriva da lontano, per festeggiare il Capodanno Amore 2015 alla Fiera di Roma (Via Portuense 1645-1647).

Come arrivare

- In Auto:
per chi arriva in autostrada da Nord è necessario prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA), direzione aeroporto di Fiumicino. Sul GRA prendere l'uscita 30, che conduce direttamente in Fiera.
Per chi arriva in autostrada da Sud è necessario prendere il GRA, sempre in direzione aeroporto di Fiumicino, subito dopo l'uscita 28 mettersi sulla corsia di destra per utilizzare la possibilità di inversione di marcia (direzione Alitalia) per arrivare sulla carreggiata di ritorno dove è attiva l'uscita sulla strada complanare che conduce direttamente in Fiera.

- In Treno:
è possibile prendere la linea Fr1, direzione Roma, scendere alla fermata Ponte Galeria, dove è attivato il servizio autobus Atac (N. 808, direzione Via Eiffel) per il Quartiere Fieristico. La linea Fr1 effettua fermate nelle principali stazioni di Roma (Trastevere, Ostiense, Tiburtina, Tuscolana), a loro volta direttamente collegate alla stazione Termini con pochi minuti di percorso.

- In Bus:
la Società Cotral (trasporto regionale) ha spostato alcune corse con fermata davanti alla Porta Est (Via Eiffel) di Nuova Fiera

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO