GRA Roma: 30 settembre 2014 bloccato da incidenti, code e traffico intenso

Incidenti, code e traffico intenso martedì 30 settembre chiudono il mese nel girone infernale del Grande Raccordo Anulare di Roma.

Settembre finisce oggi anche sulla strada e la giungla d'safalto che tiene in ostaggio tutta la città, con incidenti che contribuiscono a rallentare o fermare il traffico intenso comunque, in coda perenne nel girone infernale del Grande Raccordo Anulare.

Il GRA che non si fa mancare un tamponamento al km 55,200, tra un veicolo e un'autocisterna che trasporta acido. Incidente che non sembra aggravato dalla presenza di feriti, ma rallenta il traffico in carreggiata esterna, tra lo svincolo 30 'allacciamento per l'autostrada Roma-Fiumicino' (km 60,6) e lo svincolo 27 'Via Cristoforo Colombo' (km 55,5).

Diretto a Fiumicino è anche il senso di marcia del Viadotto della Magliana in coda da via dell'Atletica, a causa di un incidente a catena che ha coinvolto ben 5 veicoli.

GRA rallentato da incidente nei pressi dello sv. Pontina e dalla folla di curiosi che contribuisce ad infittire il traffico intenso con code, anche tra lo svincolo 5: Ss2bis Cassia Veientana (Km 16,4) e lo svincolo 26: Ss148 Via Pontina (Km 54,8) in direzione Carreggiata Esterna.

L'ennesimo incidente nei pressi dello sv. Nomentana, rallenta il traffico causando cose anche tra lo svincolo 6: Ss3 Via Flaminia (Km 18,1) e lo svincolo 11: Via Nomentana (Km 26,6) in direzione Carreggiata Interna.

Incidente nei pressi dello sv Aurelia, causa code a tratti anche tra lo svincolo 3: Ss2 Via Cassia (Km 12,2) e lo svincolo 28: Ss8 Via Del Mare-V.Ostiense (Km 57,7), in direzione Carreggiata Esterna.

Al momento comunque, anche senza incidenti, si registrano rallentamenti e code a tratti con traffico intenso anche tra lo Svincolo 14: Allacciamento A24 Roma-Teramo (Km 31,6) e lo Svincolo 24: Via Ardeatina (Km 48) in direzione Carreggiata Interna; tra lo Svincolo 26: Ss148 Via Pontina (Km 54,8) e lo Svincolo 30: Allacciamento Autos. Per Aeroporto Fiumicino (Km 60,6) in direzione Carreggiata Esterna, ma la giornata è appena iniziata e il girone è lungo e pronto a fermarsi in qualsiasi punto o svincolo da un momento all'altro.

Grande Raccordo Anulare Roma

Foto | Wikipedia
Via | Luceverde Regione Lazio

  • shares
  • Mail