Be(e) Happy Fest porta il festival di street food su Ape Piaggio al Colour Park

Be(e) Happy Fest porta il primo festival di street food su 3 ruote Ape Piaggio al Colour Park del Parco Nemorense, dal 3 al 5 ottobre 2014.

Be(e) Happy Fest

Appassionati di street food e raduni preparatevi perché le Api di tutta Italia sono pronte a ronzare al Parco Nemorense (Trieste/Salario), radunate dalla prima edizione del Be(e) Happy Fest, targato Le Cool, in collaborazione con il Colour Park, dal 3 al 5 ottobre 2014.

Se non resistete ad ogni avvistamento profumato dell'Ape rosa di Pizza & Mortazza, o quello più sobrio ma non meno sfizioso ad alto tasso di tigelle e gnocco fritto di MOZAO, iniziate da subito a fare esercizi di autocontrollo zen, perché il "raduno di apette" Piaggio di questa festa urbana promette di non risparmiare una sfiziosa varietà, tra classici senza tempo, tradizioni rivisitate, esperimenti appetitosi e aperitivi particolari, insieme a molto altro.

Ape Romeo Roma

Tra un morso al panino che viaggia sulle strade di Roma con Ape Romeo, cartocci di fritto, taglieri e patate a spirale in viaggio con Ape Magna!, le chips n'beer generosamente dispensate da l’APE-rnacchia Roma! o il dessert di Fantastick il gelato su misura, non manca il Porter fashion di Cristina che arriva “ovunque” con la boutique su 4 ruote di Everywhere, insieme ad Apette di vestiti e beejoux artigianali come "Bee.. joux", "Jolecreo", "Ape Lady Bee" e "Ai-du" (solo per citarne alcune), e tutto quello che viaggi a ritmo di musica live e dj set.

Ape Magna Roma

Un vero omaggio alla mitica Ape della Piaggio, che scarrozza generazioni da un sessantennio e di recente è tornata alla ribalta come mezzo ideale dello street food on the road, e di giovani attività imprenditoriali che provano a smarcare crisi e limiti del mercato, seguendo le tendenze del gusto (letteralmente).

Fantastick il gelato su misura sulla spiaggia di Fregene

La tre giorni di festival sarà ad ingresso libero, mentre una cassa dispenserà gettoni per acquistare ogni genere di cibo e bevanda, serviti da ogni ape allo stesso prezzo, diviso in tre fasce in base alla tipologia.

Forse qualche Apecar old style aspetterà i nostalgici, mentre per tutti si parte venerdì 3 (dalle ore 12 alle 24) sabato 4 e domenica 5 ottobre (dalle ore 11 alle 24) 2014.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 62 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO