Romeow cat bistrot a Roma: il bar con gatti apre a Ostiense

Aspettando il 19 dicembre e l'apertura del primo bistrot vegano e vegetariano popolato da gatti a Ostiense.

Da quando la mia gatta mi ha lasciata non ho più bevuto un buon caffè scaldato da coccole feline, che lei dispensava volentieri, attirata dal profumo e forse dalla mia stessa passione per la bevanda bollente.

Scoprirò presto se l'esperienza è altrettanto piacevole e rilassante (a me il caffè è i gatti rilassano) con altri gatti, approfittano delle effusioni dei sei mici che promettono di popolare il primo Bistrot con gatti di Roma.

cat bistrot a Roma

Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì e Romeo, come il giovane eroe shakespeariano preso in prestito da "il gatto del Colosseo" di Walt Disney e dal Romeow Cat Bistrot che promette di aprire entro dicembre nel quartiere Ostiense.

Dopo averne seguito l'avvento da Taiwan a Osaka, da Vienna a Budapest, da Londra a New York, da Parigi a Torino, a quanto pare non dobbiamo più accontentarci di guardare gatti che popolano Neko café e libri da sfogliare, aspettando il primo bistrot romano.

Romeow cat bistrot Roma

Un raffinato bistrot, aperto dalla colazione al dopocena, con due chef e un menù ispirato alla cucina dei 5 continenti, che rispettando la genuinità e stagionalità delle materie prime, promette dolci e leccornie anche per diversamente gourmet come la sottoscritta, con smoothies, dolci raw e vegani.

Il tutto ovviamente in compagnia di sei gatti liberi di girare liberamente nel locale e come nella loro natura, di fare solo quello che gli va, ma se gli andate a genio, è anche probabile che vi concedano qualche coccola.

Le prime indiscrezioni arrivano da Puntarella Rossa, ma in attesa del nostro aggiornamento, aspettando con impazienza l'apertura ufficiale del Romeow Cat Bistrot del 19 dicembre 2014, potete segnare che sarà in via Francesco Negri,15. Aperto dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 23.00, la domenica dalle 10.30 alle 14.30. Segnato?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19274 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO