For Pets Only, la boutique "chic" per gli amici a quattro zampe

Lusso e design per una serie di prodotti e accessori Made in Italy, per i propri cuccioli di famiglia

La famiglia italiana tipo, oggi, è composta almeno da un animale da compagnia, cane o gatto in testa, e se è vero che queste tenere creature regalano a volte più amore degli umani, è altrettanto sicuro che non sono pochi coloro che vogliono riservare loro le stesse cure (di bellezza soprattutto) dedicate alle persone.

Ecco perché l’arrivo a Roma di For Pets Only a Roma, è già un successo assicurato. Il punto vendita, appena inaugurato fa parte di un esclusivo brand italiano di accessori per animali. Si trova nella centralissima ed elegante via Campo Marzio 10/b (tra Cenci e Borsalino per intenderci) ed è una vera e propria boutique fornita di tutto.

Un progetto tutto Made in Italy per coccolare i propri amici a quattro zampe con mille accessori diversi, a cominciare dal guinzaglio che diventa una naturale prosecuzione del rapporto con quello che a tutti gli effetti è un componente del nucleo familiare.

La cuccia si trasforma invece in un elemento imprescindibile di design e vogliamo dimenticare forse gli abitini, che incontrano critiche e lodi, ma sono sempre i più ammirati? Il rapporto millenario tra animali e persone prosegue in versione più moderna con la certezza di trovare nella Capitale, un solo negozio completo di tutto, senza dover girare a lungo per trovare quello che potrebbe rendere il proprio amico, assolutamente unico. Per le fashion addicted è imperdibile, anche perché i giochi e gli oggetti presenti, fanno parte delle migliori marche al mondo.

For Pets Only, è stato aperto di recente a Milano e prima ancora a Monte Carlo, oggi il luxury store arricchisce le vie dello shopping romano con una boutique sui generis. All’interno tutto è pensato seguendo le ultime tendenze della moda e le collezioni sono al top del settore pet-care e lusso. #FashionPets insomma.

E’ presente anche un servizio di customer care personalizzato a seconda delle esigenze del cliente. I prodotti sono confezionati a mano direttamente nell’Atelier di Milano e nel corso della inaugurazione di qualche giorno fa, è stata addirittura allestita una passerella per accogliere al meglio gli ospiti presenti. Il progetto comunque ha già qualche anno ed è dunque grazie all’esperienza della sua creatrice, Silvia Savi, che ogni nuova apertura è accolta con grande entusiasmo.

forpetsonly
 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: