Omaggio al cinema: un flashmob speciale alla stazione metro Ottaviano

Atac, Cinecittà World e Filmmaster Events hanno stupito romani e turisti facendo “ballare” i personaggi noti del grande schermo

IMG_4755

 

E’ accaduto nella metro Ottaviano, ad opera del cast del Parco a tema che ha lasciato nelle scorse ore senza fiato i viaggiatori. Un attimo per fare un salto nel tempo ricordando i personaggi simbolo del grande schermo, da Batman ai Ghostbusters e iniziare la giornata in allegria.

Di sicuro i passeggeri non se l’aspettavano e sono stati accolti in modo surreale. Due i ciak a tema. Il primo alle nove del mattino e l’altro alle 11:30, mentre gli attori e ballerini interessati al progetto erano una trentina. Questi ultimi facevano parte di Cinecittà World e del cast di Enigma (lo show del parco) e si sono divertiti ad interpretare i simboli delle generazioni presenti e passate, in pochi minuti.

IMG_4718

 

La manifestazione oltre che stupire i pendolari, ha avuto l’obiettivo di dare vita ad una collaborazione commerciale tra Atac e Cinecittà World, il luogo dedicato proprio a questa forma d’arte ed inaugurato a Castel Romano a fine luglio. E’ un’area tematica disegnata dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone. Vanta 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri e 4 ristoranti.

IMG_4617

 

Proprio alla stazione di Ottaviano, fino a fine settembre, uno dei treni e lo stesso complesso saranno carichi di immagini che riprendono il parco e le sue fotografie più suggestive, sempre inerenti al tema. La regia del flashmob è di Filmmaster Events, che produce eventi di respiro internazionale, con una colonna sonora tutta particolare e la coreografia di Laccio.

Flashmob Metro Ottaviano

Foto Flashmob Metro Ottaviano

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: