Offerte lavoro a Roma. Opportunità ai fornelli e nel settore alimentare

Addetti ai fornelli: che siano mense aziendali o catene di fast food e pizzeria, qualche opportunità per candidarsi. E ci sono anche occasioni per agenti di vendita e...addetti all'ortofrutta.

Eccoci con qualche segnalazione di opportunità di lavoro per chi ama lavorare nel settore dell'enogastronomia. Partiamo con la filiale di Roma Appia di Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa che ricerca personale per un Ristobar di nuova apertura in zona Laghetto dell’Eur. Si cercano cuochi, aiutocuochi e giovani con esperienza come camerieri di sala. Scrivere a roma.appia@synergie-italia.it.

Per candidarsi come operatori pluriservizio per un fast food (ne servono 10) occorre invece scrivere a roma.appia@synergie-italia.it. La sede di lavoro è quella di Roma Fiumicino.

Si ricercano poi 10 addetti mensa per una mensa aziendale in zona Cristoforo Colombo (candidature su www.obiettivolavoro.it/italia).

Al via anche il reclutamento di nuovi pizzaioli per l'apertura di un nuovo locale a Roma. La selezione è affidata a Obiettivo lavoro, e servono età inferiore ai 29 anni ed esperienza nella mansione. Per candidarsi, andare su Obiettivo lavoro (codice offerta 47216)

mensa

Cambiamo totalmente prospettiva, ma restiamo nel settore alimentare, con un marchio grosso come Amadori, che cerca agenti in tutto il Lazio e specialmente a Roma (per candidarsi cliccare su job.amadori.it).

Se siete appassionati di cibo biologico e la vendita è nelle vostre corde, infine, non possiamo non consigliarvi di dare un'occhiata a cosa propone Natura Sì, che cerca addetti nei propri supermercati all'Eur (via Simone Martini) e nel punto vendita in centro storico, in via dei Prefetti.

Le posizioni ricercate vanno da responsabile di negozio a erborista cassiera passando per gastronomi, scaffalisti e addetti al reparto ortofrutta.

Via | Roma Lavoro

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail