Cotral Roma e Lazio: nuovi capolinea, info-point e sciopero di sabato 13 settembre 2014

Per Roma e Lazio, qualche novità e sciopero sul fronte del trasporto pubblico arriva anche da Cotral.

Questa settimana l'Azienda di trasporto pubblico regionale Cotral S.p.A. continua a snocciolare novità sul potenziamento dei servizi all'utenza, senza trascurare un nuovo sciopero per il fine settimana.

Sin da lunedì 8 settembre

"è attivo il nuovo capolinea in via Casilina Sud, con attestazione delle corse della direttrice Frosinone - Cassino. Contestualmente vengono istituite le nuove fermate di via Casilina Sud a circa 100 metri prima dell'ingresso al nodo, via Garigliano a 30 metri prima dell'incrocio con via Donizetti in direzione Frosinone, e la nuova fermata a viale Europa all'altezza del civico 38 in direzione Sora".

autostazione COTRAL Ponte Mammolo

A partire dall'11 settembre la Tessera Over 70 di Cotral Spa, per l'uso gratuito dei mezzi pubblici per gli ultrasettantenni, i mutilati e gli invalidi di guerra, si potrà ritirare anche nei nuovi info-point attivati nei nodi di scambio di Anagnina e Ponte Mammolo, oltre che nella sede direzionale del Cotral di via Bernardino Alimena, al fine di potenziare i servizi all'utenza. 

Questo però nel fine settimana non risparmia però aria di rivolta con lo sciopero negli impianti di Ponte Mammolo (nella foto), Palombara e Tivoli, indetto per sabato 13 settembre 2014, nelle tre ore di fine turno, dalle ore 20 alle 24, che coinvolgerà tutti i lavoratori dei servizi interni, come gli impiegati e gli operai, insieme agli addetti ai parcheggi e alla verifica dei titoli di viaggio, gli ausiliari al traffico ed i lavoratori delle biglietterie.

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail