La Notte Bianca della Moda a Roma. "Vogue fashion's nigth out": shopping, artigianato e sfilate dalle 19 fino a mezzanotte

Scritto da: -

La Notte Bianca della Moda a Roma. "Vogue fashion's nigth out": shopping, artigianato e sfilate dalle 19 fino a mezzanotte

Domani, giovedì 15 settembre, sarà la notte in cui i fashion victim invaderanno l’area del Tridente. La “Vogue fashion’s nigth out” infatti (già ribattezzata la “Notte Bianca della Moda”), inviterà gli esercenti di oltre 400 negozi del Centro a prolungare l’orario di apertura fino alla mezzanotte. Tutto inizierà alle 18 e 30 con la consegna del “Campari Red Passion Prize” in via Margutta, che premierà Dante Ferretti, Bianca Balti e Elio Germano come ambasciatori e simboli dell’italian style.

Poi incontri con gli stilisti, aperitivi, presentazioni di libri, sfilate di abiti e di gioielli, musica e performance come la modella nuda nella vetrina del negozio di Gattinoni in via Sistina. Non solo provocazioni e sfarzo: beneficenza in via Condotti nello store Svarowski, sarà disponibile un set composto da agenda e penna in cristalli, il cui ricavato delle vendite sarà devoluto alla Croce Rossa italiana. E ancora un’attenzione particolare all’artigianato sartoriale con atelier e boutique dove trovare il meglio dell’abbigliamento “fatto a mano”.

Come spostarsi tra le location? Alta Roma (che patrocina la manifestazione insieme a Roma Capitale, Vogue Italia, Confcommercio, Confesercenti e con le associazioni delle strade coinvolte) propone il “Tailor made tour”, un percorso speciale a bordo delle ‘apette’: un giro sui tre ruote messi a disposizione dal canale televisivo Qvc, partner dell’evento. Trovate tutti i dettagli sul sito della manifestazione.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 24 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

06blog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.