Caccia alla "sexy ladra" dell'autista di taxi aggredito e rapinato a Roma

La polizia è sulle tracce della bionda bella e letale che ha accecato e derubato l'autista di Taxi nei pressi di Pietralata, per un colpaccio da 40 euro.

Taxis are parked near the Circus Maximus

Si parla spesso di furti durante le corse in taxi per le strade di Roma, ma spesso si tratta di ironia indirizzata ai prezzi delle corse e a spese dei tassisti, che si ritrovano spesso vittime di clienti disonesti, a quanto pare anche quando questi sono belli, biondi e aitanti, come la sexy ladra divenuta terrore della categoria al volante.

Il colpo più recente messo a segno dalla fatale signora, nel pomeriggio di ieri ha fruttato solo 40 euro e una corsa gratis da piazza Sempione a via di Pietralata, ma all'autista di 37enne, derubato del portafogli al termine di una corsa è costato anche i postumi di una bella aggressione.

La bionda che la vittima ha identificato come affascinante ed aitante, caricata nella piazza del III Municipio Montesacro, stando al racconto dello stesso, una volta giunti in prossimità della fermata della metropolitana di Pietralata, ha tirato fuori dalla borsa uno spray urticante con il quale lo ha accecato e rapinato del portafogli, prima di fuggita a piedi per le vie del IV Municipio Tiburtino.

Alla povera vittima accecata, derubata, umiliata e impossibilitata a seguire la donna in fuga, non è restato che chiamare il 113, prima di essere condotto al vicino ospedale Pertini per medicare le conseguenze dell'aggressione, metre gli agenti del commissariato Sant'Ippolito che si occupano delle indagini sono a caccia della sexy fuggiasca.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO