Roma: sciopero trasporti di 24 ore, lunedì 21 luglio 2014

Roma si prepara al prossimo sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore, indetto per lunedì 21 luglio 2014.

L'estate romana latita un po', la crisi incalza, e questo luglio un po' instabile ha in serbo una nuova giornata di sciopero del Trasporto Pubblico Locale, indetto per lunedì 21.

Dopo lo sciopero nazionale del personale ferroviario indetto dai sindacati autonomi, dalle 21 di sabato 12 alle 21 di domenica 13 luglio, i sindacati Usb si sono infatti portati un po' avanti con l'astensione dal lavoro, mettendo in calendario quello che il 21 luglio 2014 interesserà il Trasporto Pubblico locale della capitale.

Un lunedì di disagio per chi aspetta i mezzi affidati alle società Roma Tpl Scarl, Sotram Srl, Sap Srl, Fonti Autoservizi Srl, Troiani Autoservizi Srl, Mauritius Autotrasporti e Trotta Bus Services Spa.

Servizio messo a rischio per 24 ore, nel rispetto delle consuete fasce di garanzia, quindi dalle ore 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 a fine servizio.

People stand in line at a bus stop at th

Ci sarà di sicuro parecchio da aspettare alla fermata, ma se non riuscite proprio ad organizzarvi, resta sempre la soluzione adottata dalla signora del video ... ovvero prenderla con filosofia lasciandosi prendere dallo spirito del ballo, ovviamente con la musica nelle orecchie viene meglio, o quanto meno potreste sembrare meno folli.

Via | CGS


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO