"The Chosen Action Park": skate, BMX e musica dal 14 al 16 luglio al Foro Italico

The Chosen ActionPark: skate, BMX e musica dal 14 al 16 luglio al Foro Italico

La manifestazione nasce da "The Chosen": la prima campagna globale di Nike, Just Do it dedicata al mondo e agli atleti degli Action Sports. Tre giorni di skate, BMX, musica dal 14 al 16 luglio al Foro Italico in una struttura unica realizzata appositamente per l’evento. Una skate-plaza lunga oltre 60 metri dove dare sfogo alle proprie abilità.

Programma ricco e fitto di eventi che ruotano attorno a una jam session di BMX (dieci tra i presenti durante il pomeriggio saranno poi scelti per unirsi alla jam session notturna in compagnia dei migliori riders internazionali) e a un contest nazionale di Skate i cui vincitori potranno poi esibirsi insieme ad atleti del calibro di Omar Salazar e Theotis Beasley.

Non solo gare e action sports, ma workshop (con "Print it!" di Nero magazine, "Film it!" di DeeJay Tv, "Make It" di Snob Production) e musica con Club Dogo, Noyz Narcos, Co’Sang, Tormento, Caprice, Caneda, Emiliano Pepe e tanti altri. La giornata dedicata alla BMX è quella di giovedì 14 luglio. Il 15 e sedici luglio invece sarà la volta dello skate. A questo indirizzo la pagina Facebook dell'evento.

  • shares
  • +1
  • Mail