Lavoro estivo a Roma/2. Le offerte da negozi, bar e gelaterie

Scritto da: -

gelato Ancora richieste di sostituzioni estive nella Capitale. Negozi d’abbigliamento ad esempio (causa saldi alle porte) o gelaterie, che col bel tempo incrementano ovviamente la propria attività. Come Flor gelato italiano, che sta cercando 10 addetti banconieri disponibili a lavorare su turni e festivi (part time). Il cv con fototessera va inviato a personale.lavela@me.com.

Cerca addetti anche Cafè du Jardin (richiesti 6 camerieri) per cui però è richiesta formazione alberghiera e madrelingua italiana (uscau@hotmail.com). Oysho, marca di abbigliamento nota alle modaiole, cerca ancora un commesso/a part time, e di un responsabile di negozio a tempo pieno. Per candidature: www.joinfashioninditex.com.

Kiko, del settore cosmetica, cerca ancora addetti per lo store di Cola di Rienzo, che aprirà a breve: servono 4-5 addetti alla vendita oltre al direttore di negozio (cv su http://kiko.cvbase.com).

Servono inoltre commessi per due negozi di scarpe di una catena il cui nome non è stato reso noto. Li cerca l’agenzia Standler Italia, e per candidarsi occorre mandare il cv a hr2184@standleritalia.it. Richiesta, in questo caso, esperienza nel ruolo.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.