FISH MARKET a Roma: pesce da annusare, scegliere e mangiare al prezzo di una pizza

FISH_MARKET_Roma_via_di_Pietralata_149b

Alle volte un po’ di attesa accresce il desiderio, di sicuro la curiosità, e visto che questa insieme all’acquolina, ha iniziato il conto alla rovescia, il navigatore dei sentieri del gusto e quello della Roma Economica sono già puntati sulla rotta del FISH MARKET, che da maggio promette di portare a Roma tanto pesce fresco a prezzi accessibili.

Nel mese mariano prodigo di miracoli e apparizioni, il FISH MARKET aprirà i battenti in un’ex officina recuperata di via di Pietralata 149b, dove i clienti con un informale ‘fai da te’ che consente di ridurre personale e costi, potranno mangiare pesce fresco pagandolo a prezzi modici.

A quanto pare, basterà “scegliere il pesce come al banco del mercato”, insieme al modo in cui farlo cucinare dagli chef del ristorante, e servendosi da soli come a casa, mangiarlo pagandolo (a peso) come una pizza.

Certo dipende dalla ‘pizza’, visto che nella capitale non è raro essere salassati anche in pizzeria, ma riservandoci il beneficio del dubbio, e sperando che faranno riferimento a quelle più economiche, soprattutto se l'atmosfera generale si ispira e non tradisce quella che anima il mercato del pesce, la novità merita sicuramente un’esplorazione sul campo .. ovviamente chi fa prima avverte gli altri.

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 203 voti.  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO