Speciale San Valentino: Fuori 'come balconi', in moto, al mercato, in giallo

Paring_JD Hancock

Dopo freddo e maltempo, qualche timido raggio di sole comincia a scaldare ‘se non altro le aspettative’, insieme al devastante desiderio di stare fuori ‘come balconi’ spingendosi anche fuori porta, senza il bisogno di aspettare le prime gemme di primavera.

San Valentino, tra le prossime occasioni delle quali approfittare per una scappatella, si presenta da questo punto di vista già prodigo di iniziative per chi ha sempre pronto ‘bagaglio e spazzolino da denti’ per fughe brevi ma intense.

I bikers impenitenti, che per una volta non saranno costretti a scegliere tra l’amore per la moto e quello per la dolce metà, già domenica 13 febbraio approfittando del Motoraduno di San Valentino organizzato dal Motoclub Valli Sabine potranno approfittare di un’ottima occasione per festeggiare, scorrazzando per le valli, dalla colazione al pranzo, trovando anche il tempo per una benedizione dell’amata (moto), e se non avete voglia di rientrare potete sempre ricorrere ad uno dei bikers hotel lungo la strada.

Come già sanno gli appassionati di mercatini, una bella passeggiata fino al centro storico di Bracciano, a due passi dal maestoso Castello Odescalchi, domenica 13 offre anche l’occasione per dare una spulciata ad artigianato, antiquariato, modernariato, prodotti tipici e curiosità offerte dalla mostra mercato "Aspettando San Valentino... per un regalo davvero speciale!" (info: 393.1263234 - 392.6559688 - braccianomostramercato@alice.it).

Se vi piace stare 'sul filo della lama' e condividete la passione per i Murder Party nel calendario dei Week End in Giallo vi aspetta uno stuzzicante appuntamento con Eros e Mistero, Week end con Delitto San Valentino in un Antico Casale Contadino Umbro, mentre di corsa fino al week end dopo, domenica 20 febbraio 2011, arrivando fino a Terni si potrà approfittare della Maratona di San Valentino festeggiando anche l’amore per la natura attraversando la Valnerina, il cuore verde dell'Umbria, fino alla cascata delle Marmore, Terni e dintorni.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail